Svelati nuovi dettagli sui tablet Sony S1 e S2?

Sony S1

Sono disponibili nuove informazioni sui Sony S1 e S2, i due tabletAndroid che il produttore si appresta a lanciare sul mercato.

Stando a quanto pubblicato dallo staff di CNET, entrambi i device possono contare sull’ultima versione di Android Honeycombe la principale differenza tra di essi è rappresentata dal display: l’S1 vanta uno schermo IPS da 9,4 pollici mentre l’S2 dispone di un doppio display.

Tra le feature del Sony S1 troviamo uno schermo dotato di tecnologia TruBlack e BRAVIA ed una batteria capace di garantire un’autonomia paragonabile a quella dell’iPad 2. Sempre stando ai dati diffusi da CNET, il Sony S1 sarà disponibile in quattro varianti: 16 GB solo WiFi; 16 GB WiFi + 3G; 32 GB solo WiFi; 32 GB WiFi + 3G.

Il Sony S2 presenta le stesse feature del fratello maggiore e dovrebbe essere disponibile in due versioni: 16 GB WiFi + 3G e 32 GB WiFi + 3G. Entrambi i tablet potranno contare su una serie di accessori capaci di aumentarne le potenzialità multimediali e business.

Ricordiamo che i Sony S1 e S2 dovrebbero essere disponibili a partire da settembre (l’S2 potrebbe essere inizialmente commercializzato in esclusiva da AT&T). Nessuna informazione è ancora trapelata per quanto riguarda il prezzo dei due tablet.

Precedente Galaxy s2 in promo vodafone fino a mezzanotte! Successivo Nokia 500: il primo Symbian Anna con CPU a 1 GHz